Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Aiseesoft DVD Ripper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,00 dollari

Versione: 6.3.32

Dimensione: 2710Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,00 dollari

Versione: 6.3.32

Dimensione: 2710Mb

Aiseesoft DVD Ripper è un programma sviluppato dalla software house Aiseesoft, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows o Mac. Come si capisce già dal nome, si tratta di uno strumento utile all'estrazione dei film su disco DVD e alla loro conversione automatica in file video (AVI, MP4, WMV, MKV), da salvare sul disco fisso oppure copiare su un dispositivo portatile come smartphone e tablet, per essere riprodotti in mobilità.

Per quanto riguarda l'interfaccia, va segnalato il mancato supporto all'italiano (presenti invece inglese, francese, tedesco e giapponese). Il layout della UI è comunque ben realizzato e rende semplice l'operazione anche per gli utenti meno esperti. Garantita la compatibilità con le risoluzioni HD e con i filmati in tre dimensioni. Inoltre, vengono offerti alcuni effetti strumenti per l'editing di base, come trim, crop, l'inserimento di watermark o l'unione di più clip.

In definitiva, Aiseesoft DVD Ripper è un buon software, che fa quanto promesso senza difficoltà. Prima di procedere all'acquisto della versione completa si consiglia di provare quella dimostrativa, che ha come limite il poter convertire solo porzioni video da un massimo di cinque minuti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop