Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Airy Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 34,95 dollari

Versione: 5.1.1

Dimensione: 596Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 34,95 dollari

Versione: 5.1.1

Dimensione: 596Mb

Airy Video Converter è un programma sviluppato dalla software house DVDVideoTool.com, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, disponibile in download gratuito, permette di testarne le funzionalità ma con alcune limitazioni, mentre chi desidera acquistare quella completa deve affrontare una spesa di 34,95 dollari, pari a circa 25 euro.

Il nome spiega già in modo piuttosto chiaro di cosa si tratta: è uno strumento dedicato alla conversione dei file video, con supporto garantito per tutti i formati di file più diffusi e utilizzati (AVI, MPEG, MOV, WMV, Zune, FLV, MP4 ecc). È possibile selezionare profili preimpostati per l'elaborazione, con parametri già regolati per quanto riguarda risoluzione, bitrate e codec, nel caso in cui ad esempio si desideri riprodurre i filmati su console portatili, smartphone, tablet, lettori multimediali o altri device.

Tra le funzionalità offerte, anche quella per unire più filmati e ottenerne in uscita uno solo. Come sempre, si consiglia di testare prima la demo di Airy Video Converter, valutando così se soddisfa le proprie esigenze, per poi eventualmente procedere all'acquisto della versione completa.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop