Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Advanced SystemCare 11 beta

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.150

Dimensione: 24.50Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.150

Dimensione: 24.50Mb

Advanced SystemCare 11 è la nuovissima versione dell'acclamato software per la manutenzione dei PC Windows della software house iObit. Dopo il successo della precedente release, la software house ha preso quanto di buono c'era nella vecchia versione del programma migliorandolo ulteriormente oltre che aggiungendo nuove funzioni. Obiettivo quello di permettere davvero a tutti di poter utilizzare un programma che in maniera semplice ed intuitiva consenta di effettuare una perfetta manutenzione del sistema operativo Windows del proprio PC.

Come non tutti sanno, con il tempo i PC Windows necessitano di una certa manutenzione a livello software per ripristinare le prestazioni originali. Operazioni difficile da compiersi manualmente ma molto facili se c'è un programma ben pensato ad effettuarle. Il nuovo Advanced SystemCare 11 assolve proprio a questi compiti, dando a tutti, anche ai meno esperti, la possibilità di effettuare un'accurata manutenzione del loro PC per ripristinare le prestazioni originali.

Il nuovo Advanced SystemCare 11 introduce alcune novità interessanti. Innanzitutto iObit ha migliorato il design del programma non solo dal punto di vista estetico ma anche a livello di usabilità per offrire un'utilizzo ancora più intuitivo. Arriva un nuovo motore per migliorare l'ottimizzazione del disco fisso. Migliorata anche l'intelligenza del programma che permette di ottimizzare ulteriormente il sistema operativo per le massime prestazioni. Il programma, inoltre, è adesso in grado di offrire nuovi strumenti per identificare problemi di sicurezza del PC. Non mancano, poi, ottimizzazioni in molte ulteriori aree del programma.

Trattandosi di una prima versione beta manca il supporto alla lingua italiana ed è possibile che si presentino alcuni bug.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop