Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux

AcidRip

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.14

Dimensione: 0.08Mb

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.14

Dimensione: 0.08Mb

AcidRip è un'applicazione GTK scritta in Perl in grado di compiere le più comuni operazioni di ripping di DVD. AcidRip offre infatti la possibilità di convertire dvd in numerosi formati video, utilizzando diversi codec e sfruttando i principali strumenti Open Source per la gestione dei file multimediali, quali mencoder, mplayer o lsdvd.

Durante la fase di configurazione delle operazioni di conversione, è possibile impostare numerose informazioni quali ad esempio il copyright, l'autore ed il genere del DVD, la lingua, ed aggiungere sottotitoli in maniera semplice e veloce, attraverso un apposito file creato precedentemente con altre applicazioni o scaricato dalla rete. E' inoltre possibile impostare le dimensioni del video convertito.

Al termine della conversione, AcidRip permette di espellere automaticamente il DVD e di spegnere il computer. La qualità del video finale risulta essere nella maggior parte dei casi piuttosto buona, ed in definitiva AcidRip è una delle più interessanti applicazioni di questo settore.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop