Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

A123 DVD Clone

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 34,99 dollari

Versione: 3.4

Dimensione: 183Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 34,99 dollari

Versione: 3.4

Dimensione: 183Mb

A123 DVD Clone è un programma sviluppato dalla software house A123 Software, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa in download gratuito permette di testarne le funzionalità anche se con qualche limitazione (Nag screen e sette giorni di prova), mentre per l'acquisto di quella completa è necessaria una spesa di 34,99 dollari, pari a circa 26 euro.

Come comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla copia dei DVD. Le funzionalità offerte permettono di convertire ad esempio tutti i dati contenuti in un film (traccia video, audio, sottotitoli, menu, extra ecc.) in modo da farli entrare in un singolo supporto. Il punto di forza è rappresentato da una sorta di wizard che guida l'utente in tutte le fasi necessarie per portare a termine l'operazione. Si tratta dunque di un programma semplice da utilizzare, anche se dal punto di vista grafico l'interfaccia non può certo essere considerata fra le più curate.

In definitiva, è possibile affermare che A123 DVD Clone fa esattamente quanto promesso. Il consiglio, come sempre, è quello di provare prima la demo e poi valutare l'eventuale acquisto di una licenza, disponibile sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop