Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

7thShare Any DVD Ripper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 45,00 dollari

Versione: 3.8.8

Dimensione: 2770Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 45,00 dollari

Versione: 3.8.8

Dimensione: 2770Mb

7thShare Any DVD Ripper è un programma utile per effettuare il rip dei DVD, estraendone i contenuti video e salvandoli nel disco fisso del computer sotto forma di file, così da poterli portare sempre con sé lasciando a casa il disco originale. È semplice da usare, con un'interfaccia che guida l'utente passo passo nelle operazioni da compiere.

Non manca la possibilità di applicare filtri ed effetti di vario tipo, regolare parametri come luminosità, contrasto o saturazione, estrarre un singolo spezzone, selezionare la traccia audio da elaborare, convertire il contenuto in 3D e molto altro ancora. È inoltre garantito il pieno supporto a tutti i formati più diffusi e utilizzati come MP4, AVI, FLV, WMV, MKV, MOV e H.264, nonché all'alta risoluzione fino all'Ultra HD.

La versione dimostrativa di 7thShare Any DVD Ripper è disponibile in download gratuito per computer con sistema operativo Windows: in questo modo lo sviluppatore offre agli utenti la possibilità di metterne alla prova le caratteristiche prima di procedere all'acquisto (quella completa è in vendita al prezzo di 45,00 dollari). Da segnalare che esiste anche l'edizione del programma per macOS, ma senza demo.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop