Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

T9 Launcher

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.56

Dimensione: 7.4Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.56

Dimensione: 7.4Mb

T9 Launcher è un'applicazione sviluppata da Dagsverket, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Play Store di Google. Come ben comprensibile già dal nome si tratta di un launcher, ovvero di uno strumento dedicato alla personalizzazione dell'interfaccia.

Le funzionalità offerte sono molte: avvio veloce, sistema predittivo per le ricerche, interfaccia basata sulle linee guida del Material Design definite da Google, temi e sfondi coordinati, possibilità di comporre un numero di telefono in modo rapido dalla homescreen senza aprire l'app dedicata e molto altro ancora. La schermata principale è divisa in quattro sezioni: History (la cronologia delle telefonate inoltrate), Applications (l'elenco delle applicazioni), Home (la home tradizionale) e Contacts (i contatti salvati nella rubrica).

Nella versione di T9 Launcher testata (la prima distribuita) manca il supporto all'italiano. L'app risulta comunque ben realizzata e consigliata a tutti coloro che sono alla ricerca di un'interfaccia personalizzata per il proprio dispositivo Android.

Ti consigliamo anche

Download:
Android