Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vedere le storie su Instagram senza account

Vedere le Storie di Instagram senza disporre di un account sul social network è possibile; tutto quello che c'è da sapere.
Vedere le storie su Instagram senza account
Vedere le Storie di Instagram senza disporre di un account sul social network è possibile; tutto quello che c'è da sapere.
Link copiato negli appunti

Instagram è il più apprezzato ed utilizzato social network fotografico della rete. Gli utenti iscritti possono facilmente condividere le loro foto che potranno essere anche modificate utilizzando uno dei moli filtri a disposizione. Addirittura, i fotografi professionisti utilizzano la piattaforma per creare delle vere e proprie gallerie in cui pubblicizzare i loro lavori. Ma nel tempo Instagram si è evoluto e sono arrivate anche altre funzionalità come i video in diretta e le Storie.

In particolare, le Storie sono una delle funzionalità che più piacciono agli iscritti. Una Storia altro non è che una foto o un video che possono essere personalizzati per esprimere un particolare stato d'animo. Particolarità, una Storia rimane disponibile solo per 24 ore e poi viene automaticamente cancellata. Tutte le Storie dei propri contatti sono presenti in primo piano nella parte superiore dei feed in modo che possano disporre della massima visibilità.

Come tutti i contenuti condivisi, gli utenti possono anche decidere chi può venderle, se cioè tutti o solo gli amici, per esempio. Per vedere le Storie, comunque, è necessario disporre di un account su Instagram.

Se però non si è iscritti al social network e si volesse vedere comunque la Storia di un utente, magari di un personaggio pubblico famoso, non c'è alcuna via ufficiale che permetta di farlo.

Esiste, comunque, un metodo alternativo che permette comunque di accedere alle Storie di un utente senza disporre di un account.

La soluzione è Weynstag, un servizio online che permette di vedere e scaricare le Storie di Instagram senza disporre di un account sul social network. Tutto quello che bisognerà fare è inserire nella form l'username dell'utente di cui si vuole vedere la Storia e premere invio.

In pochi istanti, se presenti, compariranno tutte le Storie che potranno essere pure scaricate offline. Nessuna registrazione e tutto assolutamente molto facile.

Scopri anche tutte le app per espandere le potenzialità di Instagram.

Ti consigliamo anche