Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TheFork app: come funziona e promozioni

TheFork è un'applicazione che permette di prenotare un tavolo ad un ristorante; tutto quello che c'è da sapere per organizzare al meglio una cena.
TheFork app: come funziona e promozioni
TheFork è un'applicazione che permette di prenotare un tavolo ad un ristorante; tutto quello che c'è da sapere per organizzare al meglio una cena.
Link copiato negli appunti

TheFork è un’applicazione per dispositivi mobile iOS ed Android, ma anche un servizio web, che permette di ricercare i migliori ristoranti e di prenotare un tavolo.

Chi si muove molto per svago o per lavoro, sa benissimo che uno dei problemi maggiori è in luogo in cui recarsi a mangiare. Che sia per una cena con amici o per un pranzo di lavoro, prenotare un tavolo non è mai cosa semplice.

Per risolvere questo problema comune a molte persone ci pensa TheFork che aiuta le persone a trovare il ristorante ed a prenotare un tavolo in pochi e veloci click.

Come funziona

La prima cosa che colpisce è l’interfaccia molto amichevole. Ci si ambienta davvero in pochi istanti e l’app fa di tutto per mettere a proprio agio gli utenti. Da evidenziare che spulciare tra i ristoranti non richiede una registrazione. La prenotazione di un tavolo, invece, richiede la creazione di un account.

Baricentro dell’app il motore di ricerca che permetterà di trovare i ristoranti che più interessano. Ovviamente, grazie all'integrazione con il GPS dello smartphone, TheFork suggerirà alcuni dei locali presenti nelle vicinanze. La ricerca può essere affinata attraverso dei comodi filtri. Oltre alla città, si potrà indicare la data di arrivo e il numero dei partecipanti.

I risultati vengono mostrati in maniera molto chiara ed ogni scheda includerà una serie di dettagli sul ristornate come il costo medio, il tipo di cucina, l’eventuale menu con prezzi e persino la valutazione degli utenti lasciata attraverso l’app. TheFork è anche integrato con TripAdvisor e quindi sarà possibile accedere alla valutazione del locale lasciata dagli utenti di TripAdvisor.

Una volta scelto il ristorante non rimane altro che effettuare la prenotazione seguendo le istruzioni a video per l’inserimento di tutti i dati necessari.

Promozioni

TheFork, ad ogni prenotazione, permette di guadagnare Yums, una sorta di crediti virtuali che potranno essere spesi in successive prenotazione per ottenere sconti. 1000 Yums danno diritto a 20 euro di sconto. Ogni 2000 Yums, invece, lo sconto raggiungerà i 50 euro.

Inoltre, sulla parte alta dell’app ad ogni avvio, saranno segnalate tutte le promozioni in corso accessibili pranzando o cenando all’interno di specifici locali. Promozioni che solitamente riguardano sconti alla cassa su quanto speso.

Ti consigliamo anche