Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pagamento Netflix, tutte le modalità possibili

Netflix offre diverse modalità per pagare gli abbonamenti; ecco tutto quello che c'è da sapere.
Pagamento Netflix, tutte le modalità possibili
Netflix offre diverse modalità per pagare gli abbonamenti; ecco tutto quello che c'è da sapere.
Link copiato negli appunti

Netflix è una delle più importanti piattaforma di streaming televisivo da diverso tempo disponibile anche in Italia. Gli abbonati possono accedere ad un vastissimo catalogo di film, serie TV, documentari, cartoni animati e produzioni originali, cioè realizzate in proprio e quindi non visibili altrove. Contenuti di assoluta qualità accessibili attraverso diversi dispositivi.

Netflix è accessibile da smartphone, da tablet pc, attraverso le console, su molti Smart TV, speciali media center ed altro. Nessun problema, dunque, di accessibilità. L'unico requisito davvero importante è quello di disporre di una buona linea Internet a banda larga, soprattutto per vedere i contenuti in HD e in 4K.

Tre sono gli abbonamenti che Netflix propone. Tutti permettono di accedere ai medesimi contenuti ma con qualità video differenti. Inoltre, varia anche il numero di schermi in contemporanea in cui è possibile accedere allo streaming.

Per pagare il costo degli abbonamenti, Netflix offre differenti possibilità.

Pagamento Netflix: tutte le modalità

La via più semplice per pagare gli abbonamenti di Netflix è quella di utilizzare la carta di credito. Basterà inserirla nella propria area riservata o al momento dell'iscrizione e i pagamenti saranno effettuati automaticamente ogni mese.

Altra via molto semplice è quella di utilizzare PayPal. Basterà collegare il conto PayPal all'account Netflix per automatizzare i pagamenti.

Una terza via è quella di utilizzare le carte regalo. Trattasi di buoni che si possono acquistare o regalare, contenenti una certa cifra in denaro che permette di pagare l'abbonamento a Netflix in parte o per più mesi. Spesso vengono utilizzate come regali.

Se si usano prevalentemente le app per smartphone è possibile pagare l'abbonamento attraverso i propri account su Google Play e sull'App Store. Inoltre, a seguito di alcuni accordi, Netflix può essere inserito all'interno di alcune offerte di telefonia fissa e mobile e quindi l'abbonamento può essere pagato dentro la bolletta telefonica.

Va detta comunque un cosa importante. L'abbonamento può essere disdetto in ogni momento senza penalità.

Ti consigliamo anche