Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Costo Netflix: tutti i pacchetti aggiornati

Netflix offre tre distinti piani abbonamento con caratteristiche differenti: tutto quello che c'è da sapere.
Costo Netflix: tutti i pacchetti aggiornati
Netflix offre tre distinti piani abbonamento con caratteristiche differenti: tutto quello che c'è da sapere.
Link copiato negli appunti

Netflix è la ben nota piattaforma di streaming televisivo presente in quasi tutto il mondo, Italia compresa. Gli abbonati potranno contare su un vastissimo archivio di contenuti tra film, serie TV, documentari, cartoni animati e contenuti originali creati in proprio. Una piattaforma di intrattenimento completa a 360 gradi da cui è possibile accedere attraverso diverse tipologie di dispositivi. Gli utenti possono usare il loro smartphone o tablet pc, oppure un computer, uno Smart TV, una console e diverse tipologie di media center.

Accedere quindi ai contenuti non è assolutamente un problema vista la vastità dei dispositivi supportati. Ovviamente, è necessario un abbonamento a pagamento per poter usufruire del servizio.

Netflix offre diversi pacchetti a prezzi differenti che si caratterizzano per la qualità dello streaming offerto e per alcuni extra. In ogni caso, indipendentemente dall'abbonamento sottoscritto, tutti possono accedere ai medesimi contenuti.

Netflix: costi di tutti i pacchetti

Tre sono i pacchetti che Netflix offre ai suoi clienti: "Base", "Standard" e "Premium".

Entrando nei dettaglio, il piano "Base" offre agli iscritti l'accesso a tutti i contenuti ad una risoluzione massima SD. Niente HD quindi. Inoltre si potranno vedere i contenuti solamente su uno schermo alla volta. Niente visione in contemporanea su più dispositivi, dunque. Il tutto a 7,99 euro.

Il piano "Standard", invece, offre sempre l'accesso a tutto ma ad una risoluzione massima HD. Inoltre, è possibile visionare i contenuti su due schermi alla volta. Dunque, sarà possibile vedere un film in TV e una serie TV sullo smartphone, per esempio. Il tutto a 11,99 euro al mese.

Infine, il piano "Premium" permette di accedere a tutti i contenuti ad una risoluzione massima Ultra HD (4K). Ovviamente è necessario disporre di una TV o di un dispositivo compatibile con questa risoluzione. Infine, è possibile accedere alle trasmissioni in streaming su 4 schermi in contemporanea. Il tutto a 15,99 euro al mese.

Tutti i piani possono essere disdetti in ogni momento.

Ti consigliamo anche