Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Netflix gratis: i codici sconto

Come ottenere sconti promozionali per accedere alla piattaforma Netflix.
Netflix gratis: i codici sconto
Come ottenere sconti promozionali per accedere alla piattaforma Netflix.
Link copiato negli appunti

Netflix è tra le piattaforme di streaming video più seguite al mondo, grazie alle qualità e varietà di contenuti davvero invidiabile. Nonostante la concorrenza si faccia sempre più agguerrita, resta infatti al momento tra i servizi più richiesti. Ulteriori punti i quali hanno fatto aumentare la popolarità di Netflix sono l’immediatezza con la quale si può godere dei suoi contenuti su diversi tipi di dispositivi come smart TV, computer, tablet, smartphone e console e la possibilità di disdire il contratto di abbonamento in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e penale.

I costi per accedere a Netflix

Tre le fasce di prezzo in abbonamento proposte da Netflix, le quali consentono comunque di accedere pienamente a tutti i contenuti offerti. Le diversità tra le tipologie di abbonamento concernono il numero in contemporanea di dispositivi dai quali accedere ai contenuti e la qualità dello streaming in termini di risoluzione video. L’abbonamento base costa 7,99 euro al mese e fa accedere al servizio attraverso un solo apparecchio in simultanea e a qualità standard. L’abbonamento standard costa invece 11,99 euro al mese ed oltre alla visione dei contenuti in HD vi è la possibilità di eseguire l’accesso con due device in contemporanea. Infine l’abbonamento premium al prezzo di 15,99 euro mensili rende fruibili i contenuti alla risoluzione massima 4K UHD su un massimo di quattro apparecchi alla volta.

I codici sconto per Netflix

Per accedere a Netflix in abbonamento, oltre al pagamento diretto in unica soluzione, vi sono due vie, una legata alle carte regalo e l’altra ai codici sconto. La prima soluzione consente di riscattare crediti da utilizzare come importi diversi da utilizzare per pagare l’abbonamento, sia che se ne possieda già uno oppure che si voglia creare un nuovo profilo d’accesso. La seconda via si basa invece sulla riscossione di codici promozionali, i quali possono comunque essere utilizzati come nel caso precedente. Diversi siti commerciali in rete applicano una politica di scontistica esplicitata con buoni sconto in relazione ad acquisti effettuati.

Shopping con codici promozionali Netflix

Questi siti di commercio elettronico rendono dunque fruibili coupon di diverso genere, i quali possono essere emessi sotto forma di sconti percentuali oppure come importi fissi predefiniti. La procedura su come ottenere tali coupon è quindi legata alla verifica, periodo per periodo, sulle proposte d’acquisto rese disponibili. In alcuni casi gli sconti promozionali sono applicabili a qualsiasi acquisto effettuato online, in altri casi l’emissione di codici è legata all’acquisto di prodotti specifici od appartenenti a determinate categorie. Occorre pertanto scorrere le varie offerte per verificare attentamente le percentuali e gli importi degli sconti praticati sugli articoli nei quali sono previsti.

Come si usa un codice sconto

Una volta acquisito un codice promozionale relativo a Netflix si può procedere all’attivazione di un abbonamento attraverso la creazione di un account utente ed all’utilizzo del codice promozionale stesso, il quale va inserito nell’apposito campo “codice regalo” prima di concludere la transazione con il pagamento relativo al tipo di piano scelto.

Ti consigliamo anche