Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come ottenere il codice regalo DAZN

Tra le modalità di pagamento degli abbonamenti DAZN ci sono le carte prepagate; ecco come funzionano e dove acquistarle.
Tra le modalità di pagamento degli abbonamenti DAZN ci sono le carte prepagate; ecco come funzionano e dove acquistarle.
Link copiato negli appunti

DAZN è la ben nota piattaforma di streaming televisivo dedicata allo sport ed in particolare agli appassionati del mondo del calcio. La piattaforma offre, infatti, l'esclusiva di ben 114 partite della Serie A e dell'intero campionato di Serie B. Non solo calcio, comunque, perché DAZN trasmette avvenimenti sportivi di altre categorie non strettamente legate al calcio. Per gli amanti dello sport a tutto tondo trattasi di un canale di streaming televisivo davvero ricco di contenuti e di qualità.

DAZN è accessibile attraverso varie piattaforme come console, smartphone, tablet, computer, Smart TV ed altro. L'abbonamento prevede un costo di 9,99 euro al mese. Per pagare l'abbonamento, gli utenti possono usare molte vie come quella della carta di credito.

Tuttavia, da alcuni mesi sono disponibili anche le tessere prepagate DAZN che forniscono un codice da riscattare che permette di pagare da 1 a 6 mesi di abbonamento. Queste tessere prepagate possono essere acquistate per il proprio abbonamento o anche regalate ad amici e parenti amanti dello sport.

Come ottenere il codice DAZN

La prima cosa da fare è acquistare queste tessere prepagate presso i partner di epay, quali i punti vendita delle grandi insegne del Food e dell’elettronica (Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche in Euronics) e quelli della rete Lottomatica Italia Servizi. Sul retro sarà presente un codice digitale da riscattare e da associare al proprio account DAZN. Le istruzioni sono riportate sempre su queste tessere.

La procedura di riscatto del codice è molto rapida e permette, così, di poter godere dell'offerta di sport di questo servizio di streaming televisivo. Ovviamente, per riscattare il codice è necessario disporre di un account DAZN. In caso contrario andrò creato.

Le carte prepagate DAZN sono un ottimo regalo per Natale o per i compleanni.

Ti consigliamo anche