Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come disdire DAZN: guida rapida alla disdetta

DAZN prevede una formula di abbonamento con un canone di 9,99 euro; ecco tutto quello che c'è da sapere per poter disdire rapidamente l'abbonamento.
Come disdire DAZN: guida rapida alla disdetta
DAZN prevede una formula di abbonamento con un canone di 9,99 euro; ecco tutto quello che c'è da sapere per poter disdire rapidamente l'abbonamento.
Link copiato negli appunti

DAZN è la ben nota piattaforma di streaming televisivo dedicata allo sport ed in particolar modo al calcio. Gli interessati possono sottoscrivere un abbonamento in stile Netflix che a fronte di un canone di 9,99 euro al mese permette di vedere in alta definizione tutti i contenuti della piattaforma come le partite di Serie A, di Serie B oltre ad altri campionati di tutto il mondo attraverso dispositivi come Smart TV, computer e smartphone.

Gli eventi possono essere visibili in diretta o accessibili on-demand.

Gli appassionati di sport possono anche provare la piattaforma gratuitamente per un mese per poi decidere di continuare pagando il relativo canone. I già clienti Sky possono poi approfittare di alcune offerte speciali per acquistare i ticket DAZN ad un prezzo promozionale per poter accedere a tutte le partite di Calcio del massimo campionato italiano. I clienti Mediaset Premium con il pacchetto Calcio attivo avranno, invece, l’accesso ai servizi di DAZN inclusi nel prezzo.

Il canone mensile dell’abbonamento a DAZN può essere corrisposto mediante diverse forme di pagamento come la carta di credito, la carta di debito, PayPal ed altro ancora.

DAZN, come disdire

DAZN ha scelto una formula di abbonamento simile a quella di Netflix. Questo significa che non sono presenti vincoli o penali. Gli iscritti, dunque, in qualsiasi momento potranno decidere di disdire il loro abbonamento in maniera facile e rapida senza rischiare alcuna forma di penale.

La procedura da seguire è quindi, davvero molto banale.

La prima cosa da fare, ovviamente, è accedere al proprio account DAZN via Internet con le canoniche credenziali di accesso.

Una volta entrati nel proprio profilo, gli utenti dovranno cliccare su “Il Mio Account” presente in alto a destra e successivamente su “Disdici Abbonamento”.

Se ci si trova ancora durante il mese di prova, basterà solamente dare la conferma della disdetta.

Invece, se gli utenti sono abbonati a DAZN già da diverso tempo dovranno selezionare “Voglio comunque cancellare”. Il sito a quel punto chiederà a fini statistici il motivo della disdetta.
Concluso anche questo passaggio, come atto finale, bisognerà confermare la disdetta cliccando sul pulsante apposito che comparirà a schermo. Da quel momento, l’abbonamento non sarà più attivo.

Da evidenziare che se ci si trova ancora nel mese gratuito, anche a seguito della disdetta, l’accesso ai contenuti continuerà sino alla scadenza dei 30 giorni omaggio.

Ti consigliamo anche