Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Brawl Stars: download su Android e trucchi

Brawl Stars, tutto quello che c'è da sapere su come scaricare il gioco su Android e sui migliori trucchi per vincere ogni partita.
Brawl Stars, tutto quello che c'è da sapere su come scaricare il gioco su Android e sui migliori trucchi per vincere ogni partita.
Link copiato negli appunti

Brawl Stars è uno dei titoli più di moda del momento. Ideato dagli stessi creatori di Clash of Clans e Clash Royale, trattasi di un gioco per iOS ed Android che fa della “frenesia” la sua parola chiave. Molto differente rispetto agli altri titoli di Supercell, Brawl Stars è un sorta di titolo sparatutto.

Brawl Stars, il gioco

Brawl Stars è un titolo prettamente online sebbene sia possibile giocare offline contro nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Sino a che si giocherà contro l’IA non ci saranno grosse difficoltà ma il bello arriva, così come le vere difficoltà, quando si passa a giocare online contro altri giocatori in carne ed ossa.

Vista la moltitudine di modalità e situazioni di gioco, è consigliabile studiare gli avversari e progredire progressivamente. Il tutorial iniziale, per esempio, è fondamentale per capire bene tutte le dinamiche di gioco.

Le modalità di gioco, come detto, sono molte, così come gli obiettivi di ogni partita. Ecco perché prima iniziare un match è importante saper quale sia l’obiettivo finale.
Si ricorda, per esempio, la modalità “Arraffagemme” dove due team composti da tre giocatori dovranno raccogliere il più alto numero di gemme possibili.
Oppure "Footbrawl", modalità di gioco dove evitando i nemici bisognerà fare goal sulla rete opposta.

Per progredire nel gioco bisognerà vincere le partire per ottenere più monete possibili che permetteranno di aprire le Brawl Box che possono contenere nuovi personaggi con diverse abilità da utilizzare oppure Elisir per potenziare i personaggi già a propria disposizione.

Brawl Stars, download

Il gioco è disponibile sia per iOS e soprattutto anche per Android. Gli interessati non dovranno fare altro che accedere al Play Store di Google, cercare il gioco ed avviare il contestuale download ed installazione.

Tutto verrà effettuato automaticamente. Una volta installato il gioco, apparirà un’icona che permetterà di avviarlo. Sui computer è possibile utilizzarlo attraverso un emulatore per Android come Bluestack.

Brawl Stars, trucchi

Con una breve ricerca online è molto semplice trovare siti internet che spiegano alcune strategie particolari che permettono di sbloccare bonus o comunque di riuscire ad avanzare più velocemente all’interno del gioco.

Non si tratta, comunque, di trucchi in senso classico del termine quanto, appunto, strategie particolari da seguire per ottenere rapidamente vantaggi.

Per esempio, per diventare invisibili agli avversari basterà inoltrarsi nei cespugli. Tattica utile se si vogliono tendere delle imboscate.

Altra cosa da sapere è che una volta guadagnati 10 trofei, i giocatori sbloccheranno un secondo Brawler che è Nita. Tutti i Brawlers possono essere sbloccati vincendo i trofei.
Ma come detto, con una breve ricerca online è possibile trovare tutte le strategie per superare ogni difficoltà.

Ti consigliamo anche