Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Brawl Stars: download e come si gioca

Shooter game adrenalinico per piattaforma iOS nel quale bisogna ricercare la giusta strategia d’azione.
Shooter game adrenalinico per piattaforma iOS nel quale bisogna ricercare la giusta strategia d’azione.
Link copiato negli appunti

Brawl Stars è un gioco della software house Supercell, il quale si caratterizza per appartenere alla categoria sparatutto multiplayer. In sintesi si tratta di un videogame dove devono affrontarsi due squadre avversarie composte ciascuna da un massimo di tre giocatori. Brawl Stars oltre alla natura shooter rivela una componente strategica da tenere nella giusta considerazione durante lo il suo svolgimento.

brawl_stars_01

Di fatto bisogna organizzare bande di attaccabrighe pronte a scontrarsi fra loro al fine di raggiungere una supremazia incontrastata, potendo scegliere fra un’ampia libreria di personaggi. Quattro le modalità di gioco, ognuna con le sue specificità, dove a prescindere occorre cercare di raccogliere gemme e monete durante lo svolgimento degli incontri stessi. In tema di strategia bisogna ad esempio essere accorti nell’inseguire un avversario indebolito, in quanto si potrebbe essere presi di mira dal suo team se riesce a raggiungere la propria base. La mappa assume un valore importante in Brawl Stars e può essere redditizio cercare di ricoprire in essa una posizione mediana. Ciò dovrebbe facilitare spostamenti efficaci in caso di attacchi improvvisi da parte degli avversari. Al contempo gli altri membri della propria squadra possono occupare posizioni alternative e dislocate in modo simmetrico. Tale strategia potrebbe consentire di individuare sul nascere gli attacchi della squadra avversaria e limitarne le vie di fuga. Un altro accorgimento tattico può essere quello di muoversi rasenti ai muri, così da avere le spalle protette ed una migliore visuale sull’area di scontro.

brawl_stars_02

Brawl Stars per iOS è disponibile nello store canadese di Apple e pertanto per poterlo scaricare occorre per prima cosa accedere ad iTunes e scollegare il proprio ID Apple. Deve poi essere generato un nuovo ID avente il Canada quale Paese di riferimento. Nome a parte, vanno quindi compilati campi relativi a residenza e numero telefonico appartenenti a tale Stato, oltre alle informazioni inerenti i pagamenti. Nel momento in cui si riesce ad effettuare l’accesso al nuovo account si può quindi aprire l’App Store e cercare Brawl Stars per scaricarlo. Una volta installato non resta che effettuare la disconnessione dallo store e ricollegarsi ad iTunes con il proprio account italiano.

Ti consigliamo anche