Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

App TIM mobile: verificare il credito residuo

Tutti i clienti TIM possono verificare il loro credito residuo attraverso l'app MyTIM per iOS d Androd; ecco tutto quello che c'è da sapere.
App TIM mobile: verificare il credito residuo
Tutti i clienti TIM possono verificare il loro credito residuo attraverso l'app MyTIM per iOS d Androd; ecco tutto quello che c'è da sapere.
Link copiato negli appunti

TIM è il principale operatore di telefonia mobile in Italia. Come tutti gli altri suoi competitors, anche TIM propone diversi piani tariffari ricaricabili ai suoi clienti.
Ci sono tariffe che permettono di chiamare molto, altre che prediligono il traffico dati e altre ancora con smartphone incluso.

Tutte le tariffe ricaricabili di TIM prevedono il pagamento del canone anche attraverso credito residuo. I clienti possono ricaricare la loro utenza per consentire alle offerte di rinnovassi mensilmente o per pagare eventuali servizi extra.

Tutte le proposte tariffarie ricaricabili di TIM hanno un elemento in comune e cioè l’app MyTIM che permette ai clienti di gestire il proprio profilo e di verificare il credito residuo.

Proprio di recente, l’app MyTIM è stata rivisitata completamente per renderla più chiara, completa e con più servizi a disposizione dei clienti. Curiosamente, l’app è stata riprogettata da zero proprio seguendo i consigli della clientela a cui è stato chiesto che contenuti avrebbe voluto avere a disposizione all’interno dell’applicazione.

MyTIM, verifica del credito residuo

L’app è disponibile sia per dispositivi iOS che per smartphone Android. Il download è assolutamente gratuito. Al primo accesso è necessario inserire le credenziali del proprio account TIM. Chi non ne disponesse potrà crearle effettuando una veloce registrazione sul sito TIM. Una volta inserite, tutti gli accessi successivi saranno automatici.

Il credito residuo apparirà in alto nella schermata dell’app ad ogni accesso. Sotto, saranno disponibili anche i contatori che mostreranno il traffico voce e dati ancora a disposizione in caso sia attivata una qualche particolare offerta tariffaria.

Cliccando sul credo residuo si entrerà in una pagina dell’app dove i clienti TIM potranno visualizzare tutti i dettagli degli addebiti e il traffico voce, dati e SMS generato in un certo periodo di tempo.

Attraverso l’app MyTIM, oltre al credito residuo, sarà possibile ricaricare la propria SIM, scoprire eventuali offerte speciali e tanto altro ancora.
Per scoprire il credito residuo della propria SIM sono disponibili anche altri metodi: direttamente dal sito TIM, oppure chiamando il numero 40916.

Ti consigliamo anche