Instagram è tra i social media che godono di maggiore gradimento, affermatosi in modo vertiginoso nel giro di qualche anno. Uno degli aspetti più apprezzati da parte degli utenti è quello di ricevere like in merito ai contenuti pubblicati.
Come aumentare i like in Instagram
Chi desidera incrementare la propria presenza all’interno del popolare social network ha la possibilità di ricorrere ad una serie di app specificamente progettate per tale scopo.
Follower Assistant Plus è un primo esempio di software Android rivolta alla raccolta di “mi piace” e di nuovi follower. Permette di evidenziare chi non sta contraccambiando il proprio follow al fine di rimuoverli dai profili seguiti. Prevede una funzione per effettuare il download di storie relativamente ai propri follower.
Neutrino+ è una seconda proposta pensata anch’essa per aumentare i follower Instagram. Più persone si seguono e maggiore è la possibilità di essere contraccambiati. Permette inoltre di raggruppare un numero elevato di persone da seguire, stilando una sorta di graduatoria.
PicZoom si rivolge ai dispositivi iOS, ma il suo modo di funzionare richiama in parte quello di Neutrino+. Più utenti si seguono e maggiore è la probabilità di ottenere dei follower. L’approccio è quindi piuttosto immediato.
Capivate for IG è anch’essa stata congegnata con la finalità di incrementare follower e like in Instagram. Consente di gestire account multipli ed individuare i profili più popolari o simili ai propri, oltre a quelli inattivi, fantasma o che non sono più nostri follower.
Likes for Instagram è una ulteriore app pensata per cercare di aumentare la propria popolarità in Instagram, in modo semplice ed immediato. Consente di gestire hashtag e post concernenti immagini e video, al fine di raccogliere nuovi follower ed accrescere i “mi piace”.