Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

YouTube Video Downloader

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 30.57

Versione: 3.7.23

Dimensione: 10.6Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 30.57

Versione: 3.7.23

Dimensione: 10.6Mb

YouTube Video Downloader è un buon download manager con cui scaricare e convertire filmati da portali come Youtube e non solo. Il software infatti supporta molti altri portali di condivisione video come DailyMotion, Vimeo e tantissimi altri ancora.

YouTube Video Downloader dispone di una semplice interfaccia grafica ma tuttavia ben concepita. Il download manager supporta il download dei video anche in alta definizione e la software house garantisce che la fase dello scaricamento del filmati è stata resa la più rapida possibile.

YouTube Video Downloader si integra perfettamente nei principali browser come Internet Explorer e Firefox. Per scaricare il filmato, potremo scegliere due vie: la prima è di copiare nel software il link della pagina in cui è contenuto il filmato, oppure di sfruttare il pulsante dedicato che apparirà nella pagina del video.

YouTube Video Downloader permette anche di convertire i video nei formati MP4, WMV, AVI, 3GP e MPG, oppure anche estrarne solo l'audio salvandolo nei formati mp3, wav, wma e ac3. Vista la natura di questo programma, vi invitiamo ad un suo uso responsabile, usandolo solo legalmente, scaricando cioè dalla rete solo filmati non protetti da diritto d'autore.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop