Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

YouTube Clip Extractor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.0.3

Dimensione: 6.40Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.0.3

Dimensione: 6.40Mb

YouTube Clip Extractor è un interessante download manager pensato per scaricare i filmati di Youtube e convertirli nel formato .Avi.

Come per tutti i programmi di questa tipologia l'utilizzo è molto semplice ed in questo caso troviamo anche un'interfaccia grafica molto essenziale ma ben fatta. Per avviare il download è sufficiente inserire l'url del video a cui siamo interessati.

Potremo subito specificare se vogliamo scaricare la versione a bassa definizione o quella ad alta definizione, se presente. Inoltre ci viene data la facoltà di scegliere dove salvare il file e se lo vogliamo nel formato nativo o in formato .Avi.

Dal video ed in particolare dal suo adio sarà possibile ricavare una suoneria da 30 secondi massimo. Per chi volesse qualcosa di più, è disponibile a pagamento la versione "Pro" di YouTube Clip Extractor che include molte caratteristiche in più.

Chi volesse visionare le differenze tra le due versioni può studiare questa comoda tabella comparativa dal sito della software house.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop