Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

XML Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 7.0.1

Dimensione: 3.18Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 7.0.1

Dimensione: 3.18Mb

XML Converter unisce i dati di ODBC, Oracle, MS SQL Server, MySQL o da file di MS Office in documenti XML. Il software offre la possibilità di predefinire il template del file XML da generare, permettendo così di creare file con una particolare struttura multilivello o con una formattazione dei dati personalizzata.

XML Converter consente di creare documenti XML con gli stessi dati della fonte originale, siano essi proveniente da ODBC, MS SQL Server, database Oracle, cartelle di lavoro di Microsoft Excel, database di Microsoft Access, documenti Word o altri file di testo. Il documento XML risultante sarà costruito in conformità alle specifiche XSL.

Il software dispone di una speciale funzione che consente di modificare i dati da prendere in considerazione dal file sorgente rendendo la conversione XML molto flessibile. Si può, ad esempio, rimuovere alcuni campi dati dell'origine e/o cambiare l'ordine dei campi.

XML Converter è disponibile anche in versione Professional Edition che fornisce moduli speciali fra cui l'interfaccia a riga di comando e, quindi, la conversione in modalità batch.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop