Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Xilisoft Film Maker

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 29,95 euro

Versione: 6.6.0

Dimensione: 2170Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 29,95 euro

Versione: 6.6.0

Dimensione: 2170Mb

Xilisoft Film Maker è un programma dedicato al montaggio video professionale su computer Windows, che permette di creare filmati importando clip di qualsiasi formato (MTS, M2TS, AVI, MPEG-2/4, VOB, WMV, 3GP, M4V, MP4, RM, FLV, SWF, MOV, QT, H.264 ecc). La versione dimostrativa è disponibile in download gratuito, mentre quella completa è in vendita al prezzo di 29,95 euro.

Sviluppato dalla software house Xilisoft, mette a disposizione una lunga serie di funzionalità. Tra queste la possibilità di dividere o ritagliare un video, applicare effetti di transizione alle scene, aggiungere una traccia audio, rimuovere velocemente bordi neri, loghi o sottotitoli, visualizzare un'anteprima a tutto schermo del risultato finale e molto altro ancora. Il tutto potendo contare sull'ottimizzazione del codice, che consente di sfruttare al meglio la potenza di calcolo offerta dai processori multicore.

L'interfaccia è ben realizzata e rendere semplice l'accesso a tutti i comandi più importanti. Come sempre accade in questi casi, il consiglio è quello di scaricare prima la demo di Xilisoft Film Maker e poi eventualmente decidere di mettere mano al portafogli.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop