Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux
  • Windows
  • macOS

Ocenaudio

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.11.2

Dimensione: 12.80Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.11.2

Dimensione: 12.80Mb

Ocenaudio è un editor audio multipiattaforma, gratuito e di utilizzo immediato. Ci sono molti software di questo tipo, ma questo si distingue per le funzionalità offerte. Provando ad aprire un file, ad esempio, noterete subito come il programma supporta un vasto numero di formati audio, i file e gli URL video; il programma è inoltre in grado di gestire singoli file, cartelle o playlist, e anche di estrarre file audio da playlist.

Qualunque cosa avrete selezionato verrà inizialmente visualizzato con la tipica forma d'onda, ma si può anche passare a una visualizzazione spettrale oppure selezionarle entrambe in modo sovrapposto.

La navigazione di base è semplice e veloce e facendo clic e trascinando, selezionerete una zona, come ci si aspetterebbe. Facendo clic su Play, quindi si riproduce il file ed è possibile impostare diversi tipi di ciclo.

E' poi possibile tagliare i file o applicare una serie di effetti: dissolvenze, guadagno, normalizzazione, filtri, equalizzatori, rimozione delay/flanger/chorus/reverb/vibrato, ecc.

In conclusione Ocenaudio ha un buon supporto di formato di file, un'interfaccia eccellente, una navigazione facile, un numero elevato di effetti e l'anteprima in tempo reale: un editor audio di alta qualità.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop