Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Wondershare Video Editor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 49,99 dollari

Versione: 4.0.0

Dimensione: 0.745Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 49,99 dollari

Versione: 4.0.0

Dimensione: 0.745Mb

Wondershare Video Editor è un programma sviluppato dalla software house Wondershare Software, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità, mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 49,99 dollari (circa 36 euro).

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato all'editing video, con numerose funzionalità utili per elaborare, modificare e montare i propri filmati. Tra queste anche la modalità Picture-in-Picture, che permette di inserire più clip in una sola schermata. Presente anche il riconoscimento automatico delle scene, la possibilità di variare la velocità di riproduzione, impostazioni avanzate per il flusso audio e numerosi filtri.

In definitiva, Wondershare Video Editor rappresenta un buon programma per chi è alla ricerca di un software per la manipolazione dei filmati. Da segnalare anche la possibilità, una volta terminata la fase di editing, di procedere direttamente con la masterizzazione del risultato su supporto ottico.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop