Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WhereOnTheWeb

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.88Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.88Mb

WhereOnTheWeb è un tool piuttosto maneggevole per cercare all'interno dei databases complessi, o che abitualmente non sono propriamente user-friendly. E' possibile utilizzarlo per identificare i proprietari sia dei nomi di domini che degli indirizzi IP. L'interfaccia del programma include infatti dei campi query per inserire sia gli URL che gli indirizzi IP. L'interfaccia è composta da otto pulsanti di gestione che sono:

- WhoIs info - Get IP address - Get domain - Load Site - Location - Locate & Map - Ping Site - Trace to Site

Con un semplice click di un bottone, WhereOnTheWeb rivelerà le informazioni su un detrminato indirizzo direttamente dal pannello principale. Il report testuale che verrà generato potrà essere tranquillamente stampato. Una volta identificato il dominio o l'indirizzo IP, il programma compilerà un diagramma di quella location.

WhereOnTheWeb offre altre utili funzioni. Per esempio, il programma include un browser interno per ricercare e visualizzare un sito Web o indirizzo IP partendo dall'interfaccia del programma. Where On The Web inoltre fornisce funzioni di Ping e Traceroute functions, ed inoltre consente di tenere costantemente sotto controllo gli spammers. Entrambe le funzioni di Ping e Traceroute sono personalizzabili, inclusa la possibilità di impostare parametri come timeout e TimeToLive.

Questa versione shareware di WhereOnTheWeb scade dopo due settimane. Comunque chi rimanesse soddisfatto del programma potrà continuare ad utilizzarlo acquisendone la licenza al prezzo di $15.00.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop