Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WhatColor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.50e

Dimensione: 0.26Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.50e

Dimensione: 0.26Mb

WhatColor è un piccolo strumento di utilità che permette di identificare i colori dei pixel sullo schermo del PC. A differenza di altri strumenti simili, che mostrano solamente i valori RGB, WhatColor fornisce anche il nome del colore.

Il tool mostra un ingrandimento dell'area intorno al cursore del mouse, in modo che l'utente individui facilmente un pixel del colore che vuole individuare.

WhatColor può visualizzare il colore RGB in formato decimale o esadecimale. Il set di colori è scelto tra quelli VGA (16 colori) o X11 (140 colori). Il nome del colore è compatibile con le specificazioni HTML di Netscape e Microsoft Explorer. Quando il colore di un pixel non trova nessuna definizione viene mostrato un colore simile tra parentesi.

Il programma permette di configurare numerose opzioni. Molto utile è la possibilità di impostare una combinazione di tasti per copiare il valore del colore negli appunti. WhatColor è utilissimo per lo sviluppo di pagine web, ma può risultare altrettanto utile nello sviluppo software e quando si utilizzano programmi che contengono tavolozze con colori personalizzabili.

E' possibile provare gratuitamente il programma. Il costo della licenza è di $ 8,00.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop