Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WebPosition Gold

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 5.32Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 5.32Mb

WebPosition Gold si conferma come un ottimo strumento per posizionare nel miglior modo possibile il proprio sito web. Di questo software indichiamo due versioni: standard edition e professional edition.

Come funziona: Il Page Generator consente di creare delle doorway, cioè delle pagine che contengano keywords o frasi chiave diverse che i vari motori indicizzeranno, moltiplicando così le "porte di accesso" al vostro sito, dato che queste pagine non fanno altro che reindirizzare il navigatore verso il "sito madre". L'importante, qui come altrove, è non esagerare: l'eccesso di doorway potrebbe anche portare alla cancellazione del sito dal database del serch engine.

L'Upload Manager memorizza tutte le doorway create, cambiate o aggiunte per migliorare il proprio posizionamento nei motori.

Il Submitter invia tutte le pagine cha avete scelto ai più importanti motori di ricerca.

Lo Scheduler attiverà un report giornaliero, o settimanale, o mensile, segnalando automaticamente la posizione del nostro sito nei search engine. Permette anche di creare una nuova doorway oppure di ottimizzarne una già esistente, registrandola in automatico.

Il Reporter rileva la collocazione del vostro sito nei maggiori motori di ricerca, individuando in pochi minuti quale posizione occupate in rapporto alle keyword o parole chiavi più importanti. Fornisce inoltre numerose informazioni grazie a 9 tipi di report differenti. Il Traffic Analyzer analizza il traffico fornendo risposte a domande del tipo: "Quali sono le keyword più utilizzate per individuare il mio sito?" oppure "Quale motore mi procura più traffico?" I risultati potranno essere utilizzati per creare più tardi, con Page Critic, pagine che tengano conto dei risultati ottenuti.

La funzione Page Critic fornisce consigli personalizzati su come ottimizzare le web page esistenti allo scopo di ottenere il miglior posizionamento possibile. Il programma è informato sui criteri che regolano i vari motori e fornisce suggerimenti specifici in rapporto alle caratteristiche di ognuno. Il software è disponibile in una versione shareware che, per trenta giorni, offre la possibilità di testare le sue funzionalità solo su tre dei diciannove motori ufficiali. La standard edition del programma viene a costare 149 dollari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop