Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WebMiner

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.3.0

Dimensione: 10.84Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.3.0

Dimensione: 10.84Mb

WebMiner trova il contenuto specifico di siti internet on-line e trasferisce i file sull'hard disk locale.

L'interfaccia offre ampio controllo per scaricare programmi, contenuti HTML e file di immagini, o interi siti web. Per iniziare il processo basta aggiungere un numero qualsiasi di URL iniziali. Si possono aggiungere anche informazioni di autenticazione. Poi si seleziona il tipo di file che si vuole recuperare.

WebMiner inizia una scansione ricorsiva dei siti e li mappa in un listato ad albero. Una volta che la scansione è completa, si può sfogliare l'elenco per recuperare i file che si vuole o iniziare il download automatico senza intervenire.

WebMiner offre delle scelte versatili per occuparsi della struttura delle cartelle locali, file duplici e parametri di ricerca in profondità. Altre caratteristiche includono un visualizzatore di immagini integrato, autenticazione e convalidazione di bookmark.

È possibile utilizzare gratuitamente la versione trial di WebMiner, pienamente funzionale, per 30 giorni. Allo scadere di questo periodo di prova per poter continuare a utilizzare il programma occorre registrare il prodotto. Il costo della registrazione è $15,00.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop