Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

vimage

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.1.12

Dimensione: 7475Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.1.12

Dimensione: 7475Mb

vimage è un'applicazione che trasforma una singola immagine in un filmato, applicando un effetto a scelta, dando così vita a un'animazione perfetta per essere condivisa sulle piattaforme di social network come Facebook o Instagram. È disponibile in download gratuito sulla piattaforma Play Store di Google (con acquisti in-app), per smartphone e tablet con sistema operativo Android.

Il funzionamento è piuttosto semplice: in un primo momento bisogna scattare una nuova immagine oppure selezionarne una già presente nella memoria interna, dopodiché è possibile apportare modifiche tramite strumenti per l'editing di base (luminosità, contrasto, ritaglio ecc.) e infine scegliere l'effetto da applicare tra quelli proposti (alcuni richiedono un piccolo download aggiuntivo). In pochi secondi ci si trova così di fronte all'anteprima del risultato finale, pronto per lo sharing.

Il nome dell'app, vimage, è in realtà un'abbreviazione che significa video image, il che spiega in modo abbastanza chiaro la sua natura. L'unica lingua supportata è l'inglese, almeno nella versione testata per questa recensione. Ben realizzata l'interfaccia, che divide il processo in step da seguire.

Ti consigliamo anche

Download:
Android