Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

VideoVelocity

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 31.00

Versione: 3.0.589.0

Dimensione: 7.38Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 31.00

Versione: 3.0.589.0

Dimensione: 7.38Mb

VideoVelocity è un software dedicato alla creazione dei cosiddetti video time lapse, ovvero quei filmati in cui la frequenza di cattura di ogni fotogramma è di molto inferiore rispetto a quella di riproduzione. Il programma è compatibile con qualsiasi tipo di webcam, fotocamera o videocamera connessa al computer, anche da remoto.

L'interfaccia offre all'utente la possibilità di configurare alcuni parametri relativi alla fase di registrazione, come la risoluzione del risultato finale, il suo framerate e l'intervallo di cattura delle immagini da assemblare. Il formato di file scelto per il salvataggio è MPEG4, ideale per favorirne la condivisione in Rete o il caricamento su piattaforme come YouTube.

I due requisiti richiesti per l'installazione e il corretto funzionamento di VideoVelocity sono un dispositivo attraverso il quale catturare le immagini e il pacchetto Microsoft .NET Framework. L'unico limite imposto dalla software house nella versione disponibile per il download gratuito riguarda l'impossibilità di realizzare video HD. Chi desidera farlo deve obbligatoriamente ricorrere all'acquisto di una licenza al prezzo di 31 dollari, pari a circa 25 euro.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop