Unkilled è un FPS in cui vi ritroverete ad affrontare orde di zombie e incursioni nemiche per ottenere esperienza e denaro.
Le meccaniche sono piuttosto semplici dato che il giorno vi permetterà di esplorare le mappe al fine di scovare i non morti ed eliminarli facendo ricorso alle vostre armi; il gioco è ambientato a New York e farete parte di un team inviato a porre rimedio all’epidemia di zombie che infesta la città.
Lo schema di controllo di default è molto semplice, basterà trascinare un pollice intorno alla parte sinistra dello schermo per spostarsi, e uno intorno alla destra dello schermo per mirare con la propria arma e quando il mirino passerà sopra qualche zombie, farà fuoco automaticamente, permettendo così di potersi concentrare sul movimento e sulla mira e evitando di aggiungere ulteriori tasti a schermo.
Unkilled si dimostra anche un buon titolo dal punto di vista grafico, capace di regalare qualche bello scorcio e mostrare qualche effetto speciale degno di altri titoli recenti, senza contare che veder esplodere le cervella di uno zombie mantiene sempre il suo fascino.