Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux
  • Windows
  • macOS

UltraMixer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 49,95 euro

Versione: 2.4.7 RC2

Dimensione: 7380Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 49,95 euro

Versione: 2.4.7 RC2

Dimensione: 7380Mb

UltraMixer è un software professionale per DJ, disponibile per computer con sistemi operativi Windows, Mac e Linux, che permette di mixare la musica in tempo reale da CD o file audio, con supporto garantito per i formati MP3, WMA, AAC, OGG, WAV e FLAC. Il programma offre due player digitali attraverso i quali gli utenti possono caricare le tracce. Un indicatore grafico e il sistema di "beat matching" aiutano la sincronizzazione delle canzoni, così che è possibile metterle in sequenza manualmente, in modo semi-automatico o del tutto automatico.

Sono presenti anche diversi effetti, un equalizzatore a 31 bande, numerosi strumenti per dare libero sfogo alla propria creatività, controlli per il volume e un contatore preciso per misurare i BPM. Gli utenti meno esperti potrebbero impiegare un po' di tempo per padroneggiare tutto ciò che viene messo a disposizione dall'interfaccia, ma una volta presa confidenza le potenzialità del programma sono davvero smisurate. Per il salvataggio dei mix è possibile scegliere tra WAV e MP3.

La versione disponibile per il download gratuito prevede alcune limitazioni, come la possibilità di analizzare il BPM di un massimo di 20 tracce contemporaneamente e di utilizzare il software per sessioni fino a 60 minuti, dopodiché è necessario chiudere e riavviare UltraMixer.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop