Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

TrafficLight

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.1.28

Dimensione: 0.20Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.1.28

Dimensione: 0.20Mb

TrafficLight è un'estensione per il browser Chrome che permette di offrire maggiore protezione dalle minacce della rete durante la navigazione su internet. Completamente gratuita, può essere utilizzata in parallelo ai normali antivirus.

TrafficLight non è assolutamente pesante per il sistema operativo, in quanto tutti i processi di elaborazione e di scansione delle pagine internet e dei link, vengono effettuati in remoto utilizzando la tecnologia Cloud di Bitdefender. L'estensione va costantemente alla ricerca di possibili minacce contenute nelle pagine web come malware, phishing, trojan e tanto altro ancora.

TrafficLight nel caso riscontrasse una possibile minaccia, blocca l'esecuzione del plugin sospetto, senza però impedire l'apertura della pagina web. In ogni caso TrafficLight va ad avvisare l'utente della minaccia riscontrata.

TrafficLight è compatibile anche con Facebook, andando a verificare la bontà dei link e materiale condiviso dai nostri amici, avvisandoci se qualcosa fosse ritenuto sospetto, un aspetto questo molto importante visto che di recente i social network sono diventati uno dei vettori preferenziali per la diffusione di malware e minacce simili.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop