Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS

Total Downloader

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: 1.99 euro

Versione: 3.3.6

Dimensione: 114.20Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: 1.99 euro

Versione: 3.3.6

Dimensione: 114.20Mb

Pregi

  • In italiano
  • Ben fatto
  • Supporto multi cloud

Total Downloader, oggi Total files, è un ottimo e potente download manager per iOS disponibile in una versione gratuita direttamente dallo store iTunes, Total Downloader consente di salvare i file non solo all'interno del dispositivo ma anche su tutti i maggiori account cloud della rete come DropBox, Google Drive, OneDrive e iCloud. Tutte le cartelle create possono essere protette da password in modo tale da garantire la privacy sui nostri dati, inoltre il programma supporta non solo il download multiplo, permettendo di scaricare più file in una volta sola, ma anche di raggruppare file che si trovano in piattaforme diverse, siano esse su hard disk o su cloud.

Total Downloader, funzionalità principali

Total Downloader permette di creare playlist musicali a cui sarà possibile accedere in ogni momento. Gli utenti possono accedere al proprio archivio anche tramite PC o Mac mediante la connessione WiFi o tramite il cavo USB (con iTunes). L'applicazione si segnala anche per un'ottima facilità d'uso ed è disponibile anche la localizzazione in lingua italiana. Total Downloader richiede iOS 9.0 o superiore per poter funzionare.

Tra le altre caratteristiche che vanno segnalate a riguardo ci sono la possibilità di effettuare delle ricerche che riguarderanno qualsiasi periferica e servizio cloud che sarà stato collegato al programma, la possibilità di comprimere e decomprimere qualsiasi file, dispone di un editor di PDF con numerosi strumenti utili per ogni occasione, così come potrete linkare facilmente più account cloud e directory dei file con altri utenti, rendendo la condivisione di documenti molto più semplice ed immediata.

Grazie all’integrazione con l’app “Files” di iOS 11, gli utenti possono salvare un qualunque file presente in altre app, semplicemente scegliendo il comando “salva in files” presente nel menu condividi standard di iOS. Le Cartelle virtuali consentono di organizzare e raggruppare virtualmente in un’unica cartella file presenti sul device e sui propri account cloud.

L'indicizzazione Spotlight consente di trovare immediatamente ciò che si cerca, indicizzando il contenuto dell’archivio in tempo reale. Il reader PDF integrato offre funzionalità avanzatissime per l’editing: si possono evidenziare paragrafi, scrivere sui file a mano libera e disegnare forme.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS