Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

The Tribez e Castlez

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 5.2.0

Dimensione: 117Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 5.2.0

Dimensione: 117Mb

Nel gioco The Tribez e Castlez indossiamo i panni di uno scienziato che si prodigherà ad aiutare un giovane principe a ricostruire il suo regno, in puro stile medievale. Per farlo dovrete far disboscare terre, costruire nuove strutture, raccogliere risorse e fondamentalmente avrete bisogno di lavoratori.

Essi infatti rappresentano la manodopera del gioco e per farli stanziare nel vostro regno dovrete offrir loro alloggi e case; i lavoratori vi saranno grati per questo e lavoreranno per voi costruendo edifici, coltivando o lavorando nelle miniere; per farlo è sufficiente cliccare sulla zona in cui si desidera farli lavorare ed attendere, da pochi secondi a 24 ore. È anche possibile velocizzare il processo spendendo gemme magiche.

In Tribez e Castlez sarà anche possibile raccogliere determinati oggetti (o comprarli per denaro sonante) e collezionarli; una volta completate tali collezioni, sarà possibile attivarle per ottenere delle ricompense di varia natura. Nel gioco non c’è molto altro da fare ma questo rappresenta anche un suo punto di forza, non obbligando il giocatore e tenersi impegnato su troppe cose e potendolo giocare così in poche mosse e senza troppo impegno.

Forse l’unico punto a suo sfavore è il fatto che, giunti ad un certo punto, sarà impossibile continuare a giocare gratuitamente e sarà necessario pagare per ottenere nuove strutture da costruire; nonostante ciò il gioco si presenta molto gradevole da guardare e un sonoro a tema con il periodo storico preso in esame.

Ti consigliamo anche

Download:
Android