Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Score! Hero 2: download e trucchi

Imparare a giocare ad uno dei più divertenti e completi simulatori di gioco del calcio per dispositivi iOS ed Android.
Score! Hero 2: download e trucchi
Imparare a giocare ad uno dei più divertenti e completi simulatori di gioco del calcio per dispositivi iOS ed Android.
Link copiato negli appunti

Score! Hero è un ottimo simulatore di gioco del calcio per ambienti mobile. Può infatti essere installato in smarpthone e tablet Android che in iOS. Quasi seicento i livelli di gioco, al fine di rendere la simulazione giocabile per un lungo periodo, rendendo sempre più difficili le partite. La qualità dell’esperienza di gioco è di buon livello, con animazioni fluide e ben congegnate. Anche la grafica 3D è dettagliata e convincente. Score! Hero è installabile gratuitamente, ma sono previsti acquisti in-app per accedere a tutte le funzionalità previste.

score_hero_01

Si possono vincere diversi trofei e ricompense, con l’obiettivo di scalare le classifiche nazionali ed internazionali. L’intelligenza artificiale assiste le fasi di gioco adattandosi a passaggi, tiri ed azioni in genere, cercando di caratterizzare ciascun giocatore. Al primo avvio occorre scegliere il proprio “eroe” nell’ambito di una nazione specifica. Si può quindi iniziare a partecipare alla prima stagione ed in basso a sinistra nella schermata principale si può accedere al menu delle impostazioni. Al suo interno si possono ad esempio regolare i volumi di effetti sonori, grafica e telecronaca. Vi sono inoltre i pulsanti per visualizzare gli obiettivi da guadagnare in relazione ad un numero crescente di stelle, visualizzare le classifiche in funzione del numero di stelle e del grado raggiunto. A chi si avvicina per la prima volta a Score! Hero viene richiesto di accedere all’area di ricerca talenti, la quale viene proposta quale tutorial iniziale.

score_hero_02

Viene così richiesto di esercitarsi mediante una serie di prove da seguire uno dopo l’altra per imparare ad utilizzare al meglio i comandi per controllare la palla durante lo svolgimento delle azioni. Queste inizialmente prevedono tiri e passaggi ed una volta superati i primi stadi possono arrivare le richieste di ingaggio da parte di alcune squadre. Ulteriori progressi prevedono tiri di punizione, i quali se superati consentono di firmare un contratto come riserva. Il consiglio è di provare più volte questa fasi iniziali, in quanto sono importanti per prendere confidenza con i tocchi sullo schermo, mediante i quali si riescono a disegnare i diversi tipi di traiettoria.

score_hero_03

Sin dalle prime azioni negli incontri ufficiali è infatti fondamentale delineare bene le traiettorie allo scopo di risparmiare energia e soldi evitando di ripetere le medesime azioni, energia e soldi indispensabili per raggiungere nuovi progressi e diventare titolare. Chi volesse utilizzare trucchi per ottenere soldi ed energia illimitati, può consultare forum dedicati nei quali si possono raccogliere informazioni in merito.

Ti consigliamo anche