Avete presente i pezzi del tetris che arrivavano dall'alto a grande velocità nei livelli avanzati? Beh, immaginate dei livelli simili ma, questa volta, impersonerete un povero ma agile sfortunato uomo che dovrà evitarli tutti per salvarsi.
The Blocks Cometh è il nuovo titolo arcade di Noodlecake Studios, che sfoggia un look a 8 bit e un protagonista che non ha nulla da invidiare a chi pratica il parkour.
Il gameplay consiste infatti nello schivare i blocchi che cadranno dal cielo, ma dovrete anche sfruttarli per saltare ed effettuare delle acrobazie in modo da risalire lo schermo che, inesorabilmente, continua a salire. Non c'è nessun altro obiettivo se non quello di non farsi schiacciare o toccare il bordo in basso dello schermo.
Per queste scalate impossibili e senza fine, dovrete effettuare degli scatti e salti da blocco in blocco o dei wall-jump. Come già accade per altri titoli, potrete cambiare la skin del personaggio anche con quelle celebri di The Agent di League of Evil e Mr. Destructoid.
Il titolo è disponibile per Android e iOS a pagamento.