Le Tartarughe Ninja stanno per tornare al cinema, con un remake di Micheal Bay. Se siete affezionati alle verdi tartarughe simpatiche e scherzose degli anni '90, sappiate che il nuovo film propone degli eroi più seri, in linea con i recenti episodi animati.
La macchina del merchandising non può che cogliere questa occasione per portare le tartarughe un pò ovunque compreso sul vostro smartphone android. Ecco infatto un gioco tie-in sviluppato da Nickelodeon dando un’occhiata al gameplay, il gioco non sembra il classico episodio di poca sostanza, ma bensì un picchiaduro perfetto per ingannare il tempo con un dispositivo mobile.
Naturalmente potrete prendere il contro delle 4 tartarughe e combattere a suon di tap e swipe, senza quindi pad virtuali sullo schermo. Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello avranno diversi attacchi contro i classici nemici della serie, fino ad arrivare a Shredder.
Il gioco si avvale di un motore grafico realizzato con la tecnica del cel-shading è venduto sul market al prezzo di 3,59€: peccato che, oltre alla cifra da sborsare, ci siano acquisti in-app.