Stranger Things: Il Gioco è il videogame ufficiale della celebre serie TV prodotta e trasmessa in streaming da Netflix. Sviluppato dal team BonusXP, è disponibile in download gratuito (con acquisti in-app) per Android e iOS. L'ambientazione è quella del 1984 e lo stile grafico un chiaro omaggio alle console dell'epoca, con visuali i 8-bit che faranno la gioia dei retrogamer.
L'obiettivo è quello di aiutare l'agente Hopper e i ragazzi a farsi strada in un'avventura ricca d'azione, esplorando la cittadina di Hawkins e i suoi dintorni. Sarà possibile visitare luoghi preferiti come Bosco Atro e il laboratorio. Ogni missione può essere portata a termine ricorrendo alle abilità speciali di ogni personaggio: ad esempio, Lucas può colpire qualsiasi bersaglio con un razzo da polso, mentre Nancy dispone di una collezione di mazze da combattimento.
Collezionare tutti gli Eggo e i nani da giardino permette poi di sbloccare degli extra. Non mancano infine le classifiche per confrontare il proprio punteggio con quello degli amici e un link diretto alla visione della serie in streaming. In definitiva, Stranger Things: Il Gioco è un must have per i fan di Undici e delle sue avventure.