Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

SpeedNet

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0

Dimensione: 3.47Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0

Dimensione: 3.47Mb

SpeedNet è un utile strumento per rendere più veloci le connessioni lente, soprattutto dei modem a 33 e 56K. La versione 5.0 fornisce agli utenti un completo pacchetto per migliorare la navigazione in Rete in particolare per quel che riguarda l'accesso al server e l'apertura delle pagine web. Naturalmente la caratteristica più importante attiene alla possibilità di scaricare più velocemente i files dalla Rete, cioè i download. SpeedNet 5.0 quindi può, a tutti gli effetti, essere considerato al tempo stesso un comodo gestore di download ed un acceleratore, sicuramente in grado di competere con prodotti della stessa categoria forse più noti ai fruitori della Rete.

Questo programma comprende infatti un sistema per accelerare al massimo la connessione dal sistema centrale verso la Rete (in grado quindi di raddoppiare la normale velocità di trasferimento dal sistema centrale verso i siti web) marginalizzando le operazioni di routine inutili. L'interfaccia grafica è piuttosto semplice. Si potrà anche scegliere di inserire una iconcina nella system tray in modo tale da poter tenere sempre sotto controllo le connessioni. Anche le impostazioni per i trasferimenti sono assolutamente regolabili e personalizzabili. La caratteristica fondamentale di questo software è dunque quella di ripristinare i download interrotti bruscamente. Infatti nel caso in cui la connessione al server cada o il file che state scaricando di blocchi repentinamente sarà sufficiente inserire il nome dell'archivio, l'url da cui si stava scaricando il file e una volta riconnessi si potrà ricominciare esattamente da dove il download si era interrotto e si potrà dunque completare il trasferimento. Un'altra interessante caratteristica è quella di poter monitorare il proprio indirizzo IP tramite un apposito wizard completamente personalizzabile.

Oltre alla versione freeware ne esiste un'altra shareware che offre alcune funzionalità in più. La trial version della versione Pro di SpeedNet 5.0 è limitata a 10 giorni di utilizzo. Dopodiché alcune funzionalità saranno disabilitate. Per continuare ad utilizzare il software occorrerà registrare la copia in uso al costo di $ 24.95.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop