Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

SPARK Vintage

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 99

Versione: 1.0.2

Dimensione: 155Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 99

Versione: 1.0.2

Dimensione: 155Mb

SPARK Vintage è un programma sviluppato dalla software house Arturia e dedicato ai musicisti, in particolare a chi necessita di inserire una drum machine nelle proprie composizioni. Si tratta di una soluzione professionale, scelta da alcuni artisti del calibro di Marcel Rodriguez-Lopez, batterista e tastierista della band progressive The Mars Volta.

La versione demo, disponibile per il download gratuito, mette a disposizione tutte le funzionalità, me senza consentire il salvataggio o il caricamento delle tracce generate. Va inoltre segnalata la presenza di un nag screen. Per sbloccare l'edizione completa è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 99 euro (119 euro per ricevere il software su disco fisico).

Sono incluse 30 drum machine tra le più celebri di sempre, come Roland TR-808, TR-707, TR-909, CR-78, Korg KPR-77, Mini Pops 7, LinnDrum, Yamaha RX5 e Maestro Rhythm King MKII, con un'interfaccia utente studiata per risultare di facile comprensione anche per i meno esperti. SPARK Vintage è inoltre realizzato per l'utilizzo durante le esibizioni live, con supporto agli input e output audio (anche MIDI), 1.300 pattern predefiniti e 14 effetti da applicare in tempo reale: Multiband Compressor, Reverb, Bit crusher, Multiband EQ, Chorus, Delay, Distortion, Phaser, Plate reverb, Destroyer, Flanger, Space pan, Limiter e Sub generator.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop