Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Songie

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.4

Dimensione: 180Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.4

Dimensione: 180Mb

Songie è un'applicazione gratuita per smartphone e tablet Android, che funziona in accoppiata con il player musicale per riconoscere le canzoni ascoltate, pronunciando il nome dell'artista (o della band) e il titolo non appena comincia la riproduzione. È l'ideale quando si è alla ricerca di nuova musica oppure durante una sessione di allenamento, quando non si ha la possibilità di leggere le informazioni sul display.

La versione free offre funzionalità come l'esecuzione in background che non consuma batteria e l'impiego di un sintetizzatore vocale online, mentre quella a pagamento (da comprare mediante acquisti in-app) permette di configurare la sintassi di quanto pronunciato, in quale momento (prima o dopo il brano), di disabilitare le notifiche e altro ancora.

L'interfaccia è ben disegnata, con uno stile minimalista, che rende l'uso dell'app semplice e accessibile anche ai meno esperti. Lo sviluppatore di Songie garantisce il pieno supporto a tutti i più noti e utilizzati servizi di streaming: Google Play Musica, Samsung Music, LG Music, Sony Music, Poweramp, PlayerPro, Spotify, 8tracks, doubleTwist, Shuttle, Rocket, n7player e Rhapsody.

Ti consigliamo anche

Download:
Android