Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Sharetastic

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.7

Dimensione: 12.70Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.7

Dimensione: 12.70Mb

Sharetastic è un software per il file sharing che potremo definire quasi universale. Dotato di un'interfaccia grafica lineare e sufficientemente usabile, anche se non modernissima, questo particolare software supporta l'uso parallelo dei network Gnutella2, Gnutella, eDonkey e BitTorrent, cosa che consente la possibilità di scaricare davvero qualsiasi tipo di file da una qualsiasi tipologia di fonte.

Sharetastic integra un comodo motore di ricerca da utilizzare per ricercare i nostri file d'interesse. Questo client per il file sharing è stato sviluppato anche per garantire le massime prestazioni e per supportare senza problemi moltissime fonti contemporanee, cosa inevitabile quando si possono utilizzare in parallelo più network. Troviamo anche un sofisticato sistema di gestione per la banda utilizzata e un completo file manager per gestire i file scaricati.

Sharetastic, che è anche poco esoso di risorse per il nostro computer, integra infine anche un comodo player multimediale che ci permette di avviare i video la musica che abbiamo appena scaricato.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop