SendeaZy è una soluzione sicura per condividere i propri file in rete. Un programma pensato principalmente per chi deve condividere con i propri amici o colleghi di lavoro file di ogni genere che risulterebbero troppo gradi da essere inviati tramite una semplice eMail. Non ci sono limiti particolari per la condivisione dei file. E' possibile condividere foto, video, documenti, musica e file di ogni genere. Nessun problema anche per quando riguarda la grandezza dei singoli file.
SendeaZy si utilizza anche molto facilmente grazie ad un'interfaccia utente ben strutturata anche se solo in lingua inglese. Questo programma pone molta attenzione anche alla sicurezza. I trasferimenti di file avvengono infatti solo tramite connessione protetta ed è integrato anche un motore di scansione antivirus che verifica l'affidabilità di ogni singolo file che stiamo ricevendo. SendeaZy< non è gratuito ma può essere provato per 30 giorni prima di decidere di acquistarne la licenza.
Ovviamente, vista la natura del programma, si invita ad un suo uso legale, andando cioè a condividere in rete solo materiale non protetto da diritto d'autore.