Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

ScreenMon

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 24.95

Versione: 2.32

Dimensione: 2.19Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 24.95

Versione: 2.32

Dimensione: 2.19Mb

ScreenMon è un software che permette di registrare quanto avviene sul desktop del computer e salvarlo come file video nel disco fisso. È possibile scegliere di salvare quanto avviene in tutta l'area del monitor, in una sezione stabilita dall'utente oppure all'interno di una specifica finestra.

Il software risulta particolarmente utile nel caso in cui si vogliano, ad esempio, realizzare video tutorial per spiegare il funzionamento di un programma, oppure registrare una sessione di gameplay per poi condividerla con i propri amici sui social network. L'interfaccia utente è semplice, con i pulsanti "Start" e "Stop" per dare il via o fermare l'operazione. Sono anche supportate le combinazioni di pulsanti da tastiera.

La versione di ScreenMon disponibile per il download gratuito non prevede alcun limite per quanto riguarda la durata dei filmati da realizzare, ma non consente la personalizzazione dei parametri relativi alle opzioni e disabilita la modalità di registrazione automatica. Per accedere a tutte le funzionalità è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, disponibile sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 24,95 dollari, pari a circa 20 euro.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop