Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Replay Video Capture

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 29.95

Versione: 6.0.6

Dimensione: 14.90Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 29.95

Versione: 6.0.6

Dimensione: 14.90Mb

Replay Video Capture è un programma che consente la registrazione video da più fonti, con la possibilità di immagazzinare i filmati sul disco fisso anche in alta risoluzione. Grazie alla tecnologia di cattura utilizzata, è permesso salvare clip partendo da uno streaming su siti Internet come YouTube, film in formato DVD, webcam, presentazioni PowerPoint, sessioni di videochat, videochiamate e altro ancora.

Per quanto riguarda l'audio, invece, Replay Video Capture registra di default quello riprodotto dagli altoparlanti del computer, ma si può configurare il software in modo da salvare una traccia mediante il microfono o l'ingresso line-in.

L'interfaccia è molto semplice, composta da pochi pulsanti per le funzioni principali: "Get video" individua automaticamente la finestra o la porzione di schermo da registrare, "Setting" apre il menu delle impostazioni, "Still" salva uno screenshot, "View" apre l'archivio dei file presenti su hard disk, "Play" li riproduce e "Record" dà il via all'operazione.

La versione del programma in download gratuito è una demo e prevede alcune limitazioni, come la possibilità di creare filmati da un massimo di due minuti. Sulle pagine del sito ufficiale è possibile acquistare una licenza.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop