RemotelyAnywhere è un programma di gestione a distanza che permette, in un network, di far gestire il proprio PC da altri utenti via rete locale.
L'applicazione è un valido strumento per tutti quegli amministratori che vogliono fornire assistenza agli utenti della propria rete. Il programma offre inoltre tool di rilevamento, diagnosi e risoluzione dei problemi che possono sorgere.
RemotelyAnywhere include la possibilità di condividere il proprio desktop per una collaborazione e un supporto veloci e rapidi, oltre a creare snapshot dell'attività del sistema. L'applicazione permette il trasferimento dei file dal proprio sistema a i computer host in modo sicuro, grazie anche alla criptazione a 256 bit SSL.
Il software è totalmente configurabile in ogni suo aspetto, fra le altre cose è anche possibile settare delle mail di avviso per qualsiasi problematica potesse sorgere all'interno del network. RemotelyAnywhere è qui presente in versione di prova per 30 giorni, al termine dei quali, per continuare a utilizzarne le funzioni è necessario acquistare la licenza dal sito ufficiale della software house. Si evidenzia la compatibilità con la versione 10 di Windows.