Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • Windows

Remixvideo

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 99,00 euro

Versione: 1.3.0

Dimensione: 330Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 99,00 euro

Versione: 1.3.0

Dimensione: 330Mb

Remixvideo è un editor video alquanto inusuale: anziché permettere il montaggio o la modifica delle clip, è di fatto un sequencer che consente di creare performance video in tempo reale, selezionando tra diverse clip da riprodurre in loop, in sovrapposizione, con effetti da applicare a piacimento e agendo manualmente su numerosi parametri. La versione dimostrativa è in download gratuito, quella completa costa 99,00 euro.

Sviluppato dalla software house Mixvibes, la stessa al lavoro su Cross DJ, può essere in qualche modo paragonato a un'attrezzatura da disc jockey, con una griglia di strumenti suddivisa in percussioni, bassi, melodie, sintetizzatori ed effetti. L'utente può stabilire il BPM (la velocità di esecuzione) e altri parametri, dando il via alla fase di registrazione vera e propria quando desidera.

I file generati con Remixvideo possono essere salvati nei formati AVI, MOV, MP4 e MPEG. Non manca nemmeno la possibilità di interagire con hardware e software di terze parti come Ableton Link o input VST, così come di importare clip personalizzate da visualizzare in sovrimpressione sfruttando il sistema chrome key. Il software è disponibile per computer con piattaforma Windows e macOS (consigliati almeno 4 GB di RAM e un processore Intel Core i5 o equivalente).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop