Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

ReaSoft Network Firewall

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 199,00 dollari

Versione: 3.0.310

Dimensione: 1840Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 199,00 dollari

Versione: 3.0.310

Dimensione: 1840Mb

ReaSoft Network Firewall è un software per computer con sistema operativo Windows che costituisce una soluzione flessibile alla gestione dei network aziendali, in particolare per quanto riguarda la protezione dalle intromissioni esterne indesiderate. Tra i punti di forza si segnalano un utilizzo ridotto delle risorse di sistema e strumenti semplificati per il management della rete.

Il team  ReaSoft Development dichiara di aver creato il programma per rispondere al meglio alle esigenze manifestate dalle realtà professionali di piccole e medie dimensioni. Garantito il supporto alla tecnologia NAT (Network Address Translation), al Network Data Loss Prevention per impedire la fuga di informazioni sensibili e al tracking del traffico. Non mancano poi la gestione avanzata di log ed eventi, così come opzioni per il ricovero dei sistemi a cui ricorrere nelle situazioni di emergenza.

È possibile scaricare la versione dimostrativa di ReaSoft Network Firewall in download gratuito, così da metterne alla prova le funzionalità. Dopo il periodo di prova, per continuare a utilizzarlo, è richiesto l'acquisto di una licenza: sul sito ufficiale dello sviluppatore quella per la gestione di un network composto da dieci computer è in vendita al prezzo di 199,00 dollari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop