Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux

Pymaxe

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.35

Dimensione: 0.26Mb

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.35

Dimensione: 0.26Mb

Pymaxe è un'applicazione utile per scaricare le proprie tracce musicali preferite in formato digitale, direttamente da siti web che offrono la loro riproduzione in rete o permettono la riproduzione di video musicali, come ad esempio Trilulilu, YouTube, KOHit e MusicDumper. Questi quattro sono i siti supportati nella versione standard di Pymaxe, ed è possibile ampliare il loro numero tramite l'installazione di plugin aggiuntivi, disponibili sul sito web ufficiale del progetto.

Rilasciato come software libero sotto licenza GPLv3, permette di effettuare ricerche sui suddetti siti per rintracciare i brani musicali che si vuole scaricare, per poi procedere al loro download, selezionando il percorso della cartella nella quale salvare i file ed eventualmente scegliendo di riprodurre immediatamente la canzone.

Tramite il menù preferenze è possibile modificare una serie di parametri utili ad ottimizzare il processo di download dei file e ad impostare al meglio la loro conversione. Nel complesso, il suo utilizzo risulta sufficientemente semplice, grazie ad un'interfaccia grafica molto intuitiva.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop